
CURRICULUM VITAE
Nata a San Benedetto del Tronto (AP) il 18 Maggio 1979, mi sono laureata in Medicina e Chirurgia nel Febbraio 2005 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Bologna con il massimo dei voti e lode.
Nel Luglio 2005 ho ottenuto l'abilitazione all'esercizio della professione medica con successiva iscrizione all'albo professionale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Ascoli Piceno, iscrizione trasferita poi nel 2012 all'Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Firenze.
Nel Novembre 2009, dopo il tirocinio pratico svolto presso il Dipartimento di Ginecologia e Ostetricia del Policlinico Sant'Orsola Malpighi di Bologna, ho ottenuto la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Bologna con il massimo dei voti e lode.
Da Gennaio 2010 a Dicembre 2013 ho lavorato presso il Centro Florence, Centro di Chirurgia Ambulatoriale, in qualità di specialista in ginecologia ed ostetricia, esperto in tecniche di riproduzione assistita, isteroscopia diagnostica ed operativa. Mi sono occupata di gestione e trattamento delle coppia con problematiche di infertilità con particolare interesse nel campo dell'endoscopia e delle tecniche di procreazione medicalmente assistita.
Da Gennaio 2014 ad Aprile 2015 ho lavorato presso il Futura Diagnostica Medica, Centro di procreazione medicalmente assistita e chirurgia ambulatoriale, in qualità di specialista in ginecologia ed ostetricia, esperto in tecniche di riproduzione assistita, isteroscopia diagnostica ed operativa.
Dal 16 Aprile 2015 lavoro presso il Presidio Ospedaliero "La Gruccia" di Montevarchi (AR) della AUSL8 di Arezzo.
Dal 2005 ho partecipato in qualità di relatore a diversi corsi inerenti l’endoscopia ginecologica nell’infertilità di coppia.
Partecipo regolarmente a convegni e corsi di aggiornamento in ambito ginecologico e di PMA.
Sono iscritta alla Società Italiana di Endoscopia Ginecologica.